Quantcast
Channel: Serialmente » macchianera blog awards
Viewing all articles
Browse latest Browse all 4

Macchianera Blog Awards: I Risultati

$
0
0

Si sono conclusi i Macchianera Blog Awards 2011, con la premiazione finale tenutasi sabato sera nella suggestiva cornice di Riva del Garda e, come era facile immaginare (non è vero, noi ci abbiamo creduto fino al’lultimo), Serialmente non si è portato a casa nulla.

In questo momento preciso le alte sfere del sito sono riunite per decidere se è meglio seguire l’esempio della volpe con l’uva e, come molti dei siti che non hanno vinto, dire che tanto non ce ne fregava niente e che è tutto truccato, o comportarci da adulti e ringraziare sentitamente tutti gli utenti che ci hanno votati e hanno diffuso il verbo spammando e rompendo le scatole ad amici e parenti che neanche ci conoscevano. Optiamo per la seconda.
Sul serio, ragazzi, siete stati fantastici, il solo fatto che qualcuno di voi abbia inserito il nostro nome nel form delle candidature ha dell’incredibile, arrivare alla seconda fase (che, non molti sanno, coincide con la seconda base con Gianluca Neri), venendo nominati in mezzo a quella marea di siti serissimi, è stata una bellissima sorpresa.

E visto che essere sportivi non costa niente, le nostre sincere congratulazioni vanno a Italiansubs, vincitore per la categoria miglior sito-o-blog televisivo 2011: anche se siamo invidiosi marci è impossibile non riconoscere il lavoro dei ragazzi e ragazze di Itasa, senza il quale la cultura telefilmica nel nostro paese non sarebbe sviluppata neanche la metà di quanto lo è oggi.

Insomma, molto meglio che venire battuti da TVblog.

L'articolo Macchianera Blog Awards: I Risultati sembra essere il primo su Serialmente.


Viewing all articles
Browse latest Browse all 4

Latest Images

Trending Articles